Fioriere per la scala
Uno spazio aperto all’ingresso della casa:
Sono state realizzate le fioriere in ferro arrugginito trattato per nascondere il climatizzatore, la discesa di raccolta delle acque piovane, cercando di disegnare alcune forme per addolcire gli angoli,dando la sensazione di essere accolti e guidati dal verde.
L’esigenza di realizzare un cancello e provvederne quindi l’apertura automatica:
E’ stata realizzata una fioriere che arredasse l’angolo d’ingresso ma che allo stesso tempo desse la possibilità di accogliere il pulsante d’apertura del cancello e alla base è stata posizionata una luce per illuminare lo spazio e le scale d’ingresso.
Fioriere realizzate in ferro arrugginito trattato, li loro disegno segue quello dato dal balconcino dove vengono destinate e alla fine di questo, una realizzazione per mascherare il condizionatore. La realizzazione di alcune fioriere in ferro arrugginito trattato, posizionate alla base di una scala che collega due terrazzi, necessarie per scongiurare il pericolo di urtare contro gli spigoli vivi degli scalini, allo stesso tempo addolciscono tutta la struttura rinverdendola, è stato utilizzato anche un pannello in salice intrecciato per schermare la casa dei vicini.
Contenitori in ferro arrugginito trattato, per accogliere le vasche delle piante, non in sintonia con lo stile del terrazzo, nell’interspazio sono stati posizionati alcuni faretti a led per illuminarne la linea. Fioriere in ferro arrugginito trattato, sono state posizionate nel retro delle casse panche, accogliendo alcuni gelsomini, si è data vita a queste pareti verdi e fiorite.